venerdì 5 novembre 2010

Avviso

1-È disponibile la classifica dei primi 500 concorrenti dell'ultimo livello della festa del raccolto.
Potete trovarla nella pagina delle news nel gioco.
Ovviamente non sono stati riportati i punteggi, in questo modo non è possibile verificare se è il caso di continuare oppure no.

2-OGGI RACCOLTA DELLE GHIANDE D'ORO dalle ore 00:01 per 24 ORE!
Per maggiori info vedi Forum ufficiale
(c'era un errore con l'orario precedentemente postato)

3-Sembra che la notte delle streghe sarà ripetuta ogni notte di luna piena. Il calendario è il seguente.

Calendario 2010
21 Novembre
21 Dicembre
Calendario 2011
19 Gennaio
18 Febbraio
19 Marzo
18 Aprile
17 Maggio
15 Giugno
15 Luglio
13 Agosto
12 Settembre
12 Ottobbre
10 Novembre
10 Dicembre

2 commenti:

  1. ciao scusami visto che sai tante cosine ma come mai che mi trovo al livello 43 e non ho mai utilizzato il forum,ho provavo per curiosità e mi dice che l'amministratore a bannato il mio ip....ma se non l'ho mai usato!!!?

    RispondiElimina
  2. Ehm...onestamente non saprei..non mi è mai capitato un caso simile, se riesci ad entrare nel gioco prova a contattare il supporto:
    clicca su "support" in basso a destra vicino alla talpa.

    RispondiElimina