venerdì 8 ottobre 2010

FARM WHEEL

Salve amici contadini,
oggi vorrei soffermarmi nell'analisi della farm wheel. Il forum ufficiale è pieno di lamentele di utenti che ricevono sempre i soliti premi: acqua e letame...
Inizialmente anche io ricevevo sempre le stesse cose così un giorno osservandola meglio ho notato che quando la ruota gira, spesso i premi più ambiti alci, alberi di pesco e potenziamenti XXL si fermano sempre nella stassa posizione Nord, Sud, Est e Ovest. ( È successo anche a voi?)
È nata spontanea una domanda...Ma questa ruota gira veramente?(s'intende: simula veramente il movimento di una ruota?)Evidentemente no.
Secondo la mia modestissima teoria il meccanismo della ruota è formato da un numero "X" di schermate in cui sono rappresentati i premi e la probabilità che un premio esca,sempre secondo me, è legata non al premio in se ma alla posizione che esso occupa e alla schermata che è stata scelta( ad esempio le alci non sono sempre presenti).
Detto questo ho pensato di provare ad accumulare tentativi e non a lanciarli giorno per giorno.
Sarà un caso ma in questo modo ho vinto, in ordine crescente: le alci, il pesco, molti 50%PE, nichelini, PE, tentativi extra. Certo non posso dire di non aver mai vinto acqua e letame cmq meglio di chi non ha mai vinto che quelli.
Vorrei sottolineare di nuovo che è solo una mia teoria e potrebbe non essere vero nulla ^^

Nessun commento:

Posta un commento